Menu
Esperienze

PUJA CHANDRA

L’energia della luna amplifica ciò che è presente  dentro di te. Mantieni l’equilibrio del corpo e della mente, in ogni situazione. Impara  a lasciar andare i pesi del passato e usa la luce che scende nelle profondità,  per poter vedere con chiarezza ciò che prima era in ombra. Osserva quale aspetto prevale  nel tuo agire quotidiano e permetti al lato opposto di emergere. Rinnovati integrando  le polarità maschile e femminile. Usa questa potente integrazione per Ri-nascere a te stesso, camminando con sicurezza sulla strada da te scelta. 

Meditazione 

Portati in posizione facile, allunga la colonna vertebrale e unisci i palmi delle mani in anjali mudra al centro del petto. Mantieni il corpo rilassato, chiudi gli occhi e dirigi l’attenzione al respiro. Nota ciò che muove la tua interiorità, prendi nota non giudicare e respira.

Inizia ad ogni inspiro a separare le mani lateralmente ed espandi la gabbia toracica. Ad ogni espiro lentamente riunisci le mani. Osserva come ti muovi con il corpo e con la mente.  Se una parte di te predomina lasciala fare e continua immaginando di illuminare le tue parti nascoste. Resta connesso a questo movimento che ti porta fuori e dentro ogni volta che insipiri ed espiri. Metti  l’intenzione di portare equlibrio dentro di te. Dopo alcuni minuti mantieniti  nell’immobilita, nel silenzio con le mani unite in anjali mudra. Visualizza il tuo corpo colmo di luce della luna immaginando che essa entri nelle zone più nascoste di te donando nutrimento e vitalità. 

Quando deciderai di uscire dalla  meditazione fallo con calma e osserva come interagisci con il mondo fuori.