Menu

Chi sono

Sono un’operatrice olistica in continua ricerca di nuovi punti di vista.

Il mio primo approccio allo yoga è avvenuto in età adolescenziale ed è grazie a questa disciplina che ho compreso che modificando la respirazione e utilizzando la saggezza delle asana riuscivo a cambiare con facilità il mio stato emotivo e mentale, a rivitalizzare il mio corpo e contemporaneamente acquistare fiducia in me stessa.

Il mio percorso è iniziato nel 2001 quando, già in età adulta, assieme alla pratica dello Sathya Yoga, dello Yoga Kundalini, del Rebirthing e della Meditazione, ho cominciato anche ad insegnare. È stato come rinascere, finalmente riuscivo ad assaporare la vita abbandonando tutti quegli ostacoli che mi impedivano di crescere e percorrere la mia strada.

Mi sono avvicinata a varie discipline quali il Nada Yoga, lo Yoga per bambini, lo Yoga Sciamanico, il Tetha Healing, la Meditazione, il suono delle Campane Tibetane, il Counseling, percorsi di crescita personale, percorsi di Fitness e altro. Queste esperienze mi hanno arricchita, mi hanno permesso di migliorare la mia vita cambiandone le prospettive, ristabilendo nuovi equilibri e comprendendo che in ognuno di noi risiede il potere creativo.